Il marmo macchiato è il tuo incubo?

Il marmo macchiato è il tuo incubo? Macchie d'olio, limone, calcare a volte sono molto difficili da togliere, e il rischio di rovinare le superfici è veramente elevato. Grazie a Fila, però, potrai stare tranquilla e risolvere ogni problema.

AX063617

Ecco come:

24Macchie grasse o unte sul top cucina

In caso di macchie grasse, come quelle d'olio per esempio, usa lo smacchiatore spray FILANOSPOT, che riesce a togliere anche le macchie più ostinate. Usarlo è facilissimo: spruzza il prodotto a una distanza di circa 15 cm e lascialo asciugare per alcuni minuti. Si formerà una sottile polvere bianca che catturerà lo sporco grasso disciolto, quindi con una spazzola rimuovi ogni residuo e passa infine uno straccio umido. Il gioco è fatto! Superficie pulita e macchia sparita.

 

 

TazzinaMarmoMacchie di caffè, succo e macchie colorate sul marmo

Il tuo top si è macchiato con del caffè o del succo di frutta? Niente paura, con FILASR95 la macchia non sarà più un problema. Agita il flacone, spruzza un po' di prodotto sulla parte interessata, facendo attenzione a ricoprirla tutta, lascia agire per circa 15 minuti e poi rimuovi il residuo con una spugna. Per macchie tenaci sulle superfici di marmo, è necessario rimuovere il prodotto prima che si secchi completamente e quindi ripetere l'operazione.

 

1Macchie biancastre e aloni sul marmo dovuto ad aggressioni acide

Se sul marmo lucido sono cadute sostanze acide come, aceto, limone, cola, vino, anticalcare, avrai sicuramente notato delle macchie biancastre ed opache. Per ripristinare la lucentezza del tuo top utilizza il kit FILAMARBLE RESTORER. Utilizzarlo è molto semplice. Segui qui il nostro tutorial.

 

 

22Macchie di calcare e marmo lucido consumato/opaco

In questo caso ti consigliamo l'uso di un polish come FORMULA MARMO. Agita il flaconcino prima dell'uso. Versa un po' di prodotto su un panno e passa sulla superficie da pulire. Insisti per pochi secondi fino alla completa asciugatura. FORMULA MARMO rimuove i residui calcarei lasciati dall'acqua e restituisce brillantezza alle superfici lucide consumate.

 

 

23Residui di cera di candela, colla, nastro adesivo, chewing-gum

Macchie dovute a sostanze collose o cerose possono essere difficili da rimuovere, ma grazie a FILASOLV usato puro potrai rimuovere delicatamente ed efficacemente i residui di cera e colla, senza rovinare la superficie. Versa FILASOLV direttamente sulla macchia, distribuiscilo e lasciarlo agire per qualche minuto, poi intervieni energicamente con una spugnetta e raccogli lo sporco disciolto con uno straccio.