Riscaldarsi con il pellet o con la legna?

Cosa c’è di meglio che riscaldarsi davanti ad una bella stufa a pellet durante le fredde giornate invernali!!!!

Il riscaldamento a pellet ha ormai da tempo sostituito quello a legna. I motivi sono diversi: comodità, pulizia, risparmio…

Oggi è possibile trovare diverse stufe a pellet, sia nel design che nelle funzioni. Infatti, è possibile scegliere il colore e adattarla al proprio ambiente; renderla più chic scegliendo quella in ceramica; e scegliere tra le funzioni: idro, ventilata e canalizzabile.

 

Chi vuole una stufa Made in Italy che abbia elevati rendimenti e caratteristiche costruttive di eccellenza può puntare su quelle della “COLA”, un’azienda che ha fatto dell’evoluzione tecnologica dei suoi prodotti uno dei suoi punti di forza. Una vasta scelta di prodotti: Stufe a pellet, termostufe a pellet, inserti a pellet estraibili, termoinserti a pellet estraibili, stufe a legna, termostufe a legna, cucine a legna, termocucine a legna e caldaie a pellet.

 

Una serie di stufe che presentano caratteristiche all’avanguardia: ermetiche, autopulenti, silenziose e con la possibilità di essere gestite da smartphone tramite una apposita App .

 

Trova la tua stufa: http://www.mastore.it/category.php~idx~~~36~~STUFE+A+PELLET~.html

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0