Tappetino da bagno in farina fossile

Il tappeto da bagno MisterDRY è un tappeto rigido, in farina fossile. Traspirante. Anti-acari. Si asciuga rapidamente e naturalmente, auto-assorbente. E' un articolo unico ed innovativo per il tuo bagno. Non avrai più problemi di asciugare il tappetino. Disponibile in due misure: 40x35 e 60x39.

Puoi acquistarlo direttamente su questa pagina.

 

Guarda il video, clicca qui



COM'E' FATTO MISTER DRY

E' un tappeto a base di farina fossile, un minerale naturale. La farina fossile, anche conosciuta come sabbia di diatomee o terra diatomacea, è una roccia sedimentaria organogena silicea. E' il residuo fossile di microscopiche alghe della famiglia delle Diatomee.

Una delle principali caratteristiche è il suo alto potere imbibente, ovvero la capacità di assorbimento delle molecole d'acqua all'interno della sua struttura.

 

MISTER DRY SI ASCIUGA RAPIDAMENTE E NATURALMENTE

Grazie alla porosità del materiale, gli infiniti pori della farina fossile assorbiranno l'acqua sul tappeto, rilasciandolo attraverso autonoma traspirazione.

 

ADDIO LAVATRICI

MisterDRY non necessita lavaggi in lavatrice, per un uso ottimale e duraturo basta semplicemente strofinarlo con l'apposito kit pulizia in dotazione.

 

NO AGLI ACARI E ALLE MUFFE

MisterDRY traspira sempre nel processo di assorbimento e rilascio dell'umidità e questo permette una superficie sempre asciutta riducendo la possibilità di formazione di muffa. Inoltre, a differenza dei comuni tappeti in tessuto, non c è spazio per gli acari della polvere.

 


Confezionato

Acquistalo qui

Tappeto da bagno rigido, in farina fossile

Tappeto da bagno rigido, in farina fossile. Traspirante. Antiacari. Si asciuga rapidamente e naturalmente, auto-assorbente. Disponibile in due misure. Il prezzo è comprensivo di trasporto

48,68 €

  • disponibile
  • spedizione in 3-5 giorni1