Piatti Doccia scegli il design a casa tua

Negli ultimi la stanza dedicata al bagno ha subito delle notevoli evoluzioni, tanto da diventare una vera e proprio sala benessere e confortevole. Tutto ciò grazie ad un'infinita varietà di articoli che oggi propongono le grandi aziende. Fino a qualche anno fa era impensabile avere un piatto doccia di materiale diverso dalla ceramica, oggi invece la scelta del piatto doccia si è evoluta in diversi materiali per dare quell'effetto di design e accoglienza.

LUXOLID il nuovo materiale per il piatto doccia

Luxolid® è un composto sintetico a base di resine poliacriliche altamente selezionate e cariche di minerali (Triidrato di alluminio) realizzato in stampo attraverso un processo polimerico. Il risultato è un materiale di livello qualitativo superiore rispetto ai prodotti realizzati da lastra, è di struttura uniforme: dalla superficie al suo interno il Luxolid® non presenta differenze di colore o compattezza.

La sperimentazione, la continua ricerca, ma soprattutto la lunga esperienza, sono la garanzia di un prodotto esclusivo al vertice della categoria.

Pulizia e manutenzione: essendo il Luxolid® omogeneo in tutto il suo spessore è possibile ripristinare top, vasche, lavabi o piatti doccia che abbiano subito danni come graffi profondi e scheggiature o riportarli all'aspetto originale anche a distanza di anni. 

 

La manutenzione degli articoli in solid surface è semplice avendo l'accortezza di asciugare sempre top e lavabi per evitare che l'acqua stagnante formi aloni di calcare che comunque non è in grado di attaccare il . La pulizia quotidiana può essere fatta con normali detergenti i crema non abrasive.


RIVERSIDE
Piatto doccia in Luxolid® o Texolid®

Piatto doccia contraddistinto da superfici trapezoidali che si intersecano, creando un volume dal design estroverso e contemporaneo.
Predisposto per installazione da appoggio o a filo pavimento.

Disponibile in tantissime misure

Realizzato in Luxolid® disponibile in 16 colori o nella versione Texolid® disponibile in 4 textures e 6 colori.


GADO
Piatto doccia in Luxolid®

L’intramontabile fascino della doga configura questo elemento dal design senza tempo.
Gado è l’espressione più pura del piatto doccia dogato.

Disponibile nella versione in total Luxolid®, in 16 colori, o con doghe in legno naturale.


rocky classic
Piatto doccia texturizzato in marmo-resina

Rocky Classic è un piatto doccia in marmo-resina con una particolare texturizzazione naturale.
La particolare superficie del piatto crea un rilievo morbido ma dal forte contrasto materico.
Questo piatto è progettato per ambienti bagno stilisticamente contemporanei ed innovativi, in cui il progetto architettonico non lascia nulla al caso.

Rocky Classic è disponibile in diverse forme, ognuna declinata in diverse dimensioni.
La vasta gamma cromatica disponibile, inoltre, permette di integrarlo in una varietà di ambienti creando accostamenti e contrasti materici di gran classe.

Disponibile in una serie di dimensioni che lo rendono adattabile a tutti gli spazi, anche bordato.
Con questo piatto è possibile sostituire una vasca da bagno, con l’apposito kit che comprende pannellature laterali della stessa finitura e cabina con ante scorrevoli in vetro.

La particolare versione circolare di Rocky Classic offre nuove possibilità e spunti architettonici nella progettazione di ambienti bagno innovativi e orientati al benessere totale.


ROCKY SOLID CLASSIC
Piatto doccia in solid surface

Rocky Solid Classic coniuga lo stile inconfondibile e il fascino senza tempo del piatto doccia classico alla tecnologia e allo stile di un materiale innovativo.
Realizzato interamente in solid surface, con piletta in acciaio inox quadrata, questo modello è in linea con le tendenze di stile contemporaneo nel campo dell’interior design.

Questo modello, ampliamente personalizzabile nelle dimensioni, si adatta a qualsiasi contesto architettonico moderno e ricercato.


ROCKY WOOD
Piatto doccia texturizzato in marmo-resina

Rocky Wood è un piatto doccia in marmo-resina con una particolare texturizzazione effetto legno.
La particolare superficie del piatto crea un rilievo morbido e avvolgente.
La naturalezza dell’effetto legno si sposa con gli ambienti contemporanei contraddistinti da forti contrasti materici. Rocky Wood è disponibile in diverse forme, ognuna declinata in diverse dimensioni.
La vasta gamma cromatica disponibile, inoltre, permette di integrarlo in una varietà di ambienti creando accostamenti e contrasti materici di gran classe. Disponibile in una serie di dimensioni che lo rendono adattabile a tutti gli spazi, anche bordato.
Con questo piatto è possibile sostituire una vasca da bagno, con l’apposito kit che comprende pannellature laterali della stessa finitura e cabina con ante scorrevoli in vetro. La particolare versione circolare di Rocky Wood offre nuove possibilità e spunti architettonici nella progettazione di ambienti bagno innovativi e orientati al benessere totale.


ROCKY SPECIAL
Piatto doccia texturizzato in marmo-resina – con piletta materica

Rocky Special rappresenta il top della collezione Rocky.
Disponibile sia in roccia d’ardesia che legno, la texturizzazione speciale del piatto si estende anche alla piletta: un dettaglio prezioso in una scelta estetica di percezione monolitica senza compromessi.

Rocky Special è disponibile in diverse forme, ognuna declinata in diverse dimensioni.
La vasta gamma cromatica disponibile, inoltre, permette di integrarlo in una varietà di ambienti creando accostamenti e contrasti materici di gran classe.


ROCKY LUX
Piatto doccia texturizzato in marmo-resina – con piletta lineare

Rocky LUX amplia e completa la famiglia Rocky con il pregiato particolare della piletta di scarico a filo in acciaio inox.
Un dettaglio in linea con le tendenze di stile contemporaneo nel campo dell’interior design.

Il minimalismo della forme lineare della piletta e l’impatto visivo delle texturizzazioni materiche disponibili rendono questo modello, ampliamente personalizzabile, adatto in qualsiasi contesto architettonico moderno e ricercato.


ROCKY SOLID LUX
Piatto doccia in solid surface – con piletta lineare

Rocky Solid Lux è il piatto doccia per chi cerca il massimo in termini di stile minimalista.
Realizzato interamente in solid surface, con il pregiato particolare della piletta di scarico a filo in acciaio inox, questo modello è in linea con le tendenze di stile contemporaneo nel campo dell’interior design.

Questo modello, ampliamente personalizzabile nelle dimensioni, si adatta a qualsiasi contesto architettonico moderno e ricercato.